Calciomercato Fiorentina: Pedro grande acquisto del club

La Fiorentina ha messo a segno un colpo di mercato che potrebbe risultare decisivo per la stagione viola in senso positivo. Pedro, attaccante brasiliano prelevato dalla Fluminense, ha già dimostrato di essere un calciatore pronto ad ogni sfida e quella del calcio europeo era una di quelle che non vedeva l’ora di affrontare.

Il procuratore del calciatore sudamericano ha detto: “Siamo tutti emozionati e felici per questo trasferimento, adesso Pedro indossa la maglia di una grande squadra europea. Era un desiderio di tutti noi, ringraziamo la Fiorentina per averci aperto questa porta. Il giocatore è molto felice e pronto a fare del suo meglio per il club“.

Marcio Giugni, agente di Pedro ha anche aggiunto: “Abbiamo avuto altre richieste, ma la Fiorentina è sempre stata la nostra priorità. Per quanto riguarda il Real Madrid, nel 2018 c’è stata una trattativa arrivata fino in stato avanzato, anche se poi non si è concretizzata. Ora Pedro pensa solo alla Fiorentina, vuole fare la storia qui“.

Il procuratore, parlando del percorso che ha portato il suo assistito in maglia viola ha chiarito: “La trattativa è iniziata molto tempo fa, ma l’abbiamo chiusa a ridosso della chiusura della finestra di mercato. Con la Fiorentina abbiamo sempre avuto un dialogo rispettoso e produttivo. Negoziati come questo coinvolgono tre parti e questo finisce per rendere la trattativa un po’ dispendiosa in termini di tempo. L’importante è che siamo riusciti a raggiungere un accordo, Pedro rappresenterà una grande maglia nel calcio europeo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *