Real Madrid: Neymar interessa anche a Florentino Perez

Neymar al Barcellona è saltato per pochissimo, ma in molti sono certi che l’operazione potrebbe andare in porto esattamente tra dodici mesi. Troppo difficile immaginare che catalani e parigini decideranno di sedersi nuovamente al tavolo della trattativa nel corso della prossima sessione di calcio mercato invernale.

Attenzione però agli inserimenti perchè quella del Barcellona potrebbe non essere l’unica proposta per “O’Ney”. Secondo le informazioni sul calciatore ci sarebbero anche il Bayern Monaco, il Manchester United e la Juventus. Arrivare a Neymar, però, appare un affare dei club spagnoli e quindi la vera antagonista del club azulgrana sarebbe solamente il Real Madrid.

Proprio Florentino Perez, numero uno delle “Merengues”, ha confermato che per l’attaccante brasiliano del PSG c’è anche il Real Madrid. “Non abbiamo mai investito così tanto, e pur avendo già una buona forza a disposizione, abbiamo ingaggiato sei nuovi giocatori. Il caso Neymar l’abbiamo seguito a distanza, così come per Bruno Fernandes. Questo però non significa che non ci proveremo l’anno prossimo. Quando è possibile voglio reclutare il meglio, e stiamo lavorando per questo anche se il calcio è diventato complicato“, ha detto il numero uno dei “Blancos”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *