Hellas Verona: Stepinski vuole stupire tutti

Mariusz Stepinski, attaccante che ha scelto l’Hellas Verona per rilanciarsi, di strada nel cambio di maglia certo ne ha fatta poca. Dopo il Chievo Verona, infatti, ecco arrivare gli scaligeri pronti a concedere al giocatore tutto lo spazio possibile. Il calciatore crede nella squadra e nei propri mezzi e quindi vede una stagione positiva.

Stepinski ha spiegato: “La trattativa è nata diverse settimane prima della fin del mercato tramite il colloquio tra i miei agenti e la Società. Il trasferimento all’Hellas mi ha permesso di giocare nella squadra della città che adoro, in una squadra con blasone e con una grande tifoseria. Giocatore piu costoso della gestione Setti? Per me non è un peso. Voglio dimostrare a tutti che valgo questo investimento“.

L’attaccante ha anche aggiunto: “Se sarà la mia stagione più importante? Spero che sia la migliore della mia carriera, almeno sin qui. Ma io sono qui soprattutto per raggiungere con la mia nuova squadra l’obiettivo della salvezza. Il mio obiettivo è di dimostrare di avere qualità. Addio al Chievo? Fa parte del calcio: i giocatori vanno e vengono. Ora la cosa più importante è l’Hellas Verona. A Verona mi trovo benissimo. Doppia cifra? Io non faccio promesse, non aiutano nessuno. Io darò sempre il massimo sia in allenamento, sia in partita. Faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo della salvezza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *