Calciomercato Udinese: Okaka felice di essere tornato

Stefano Okaka che nella seconda metà della passata stagione aveva giocato con l’Udinese ha trovato la riconferma in maglia bianconera. Il giocatore, che non era più intenzionato a rimanere in terra inglese, è stato accontentato dalla dirigenza friulana che lo ha riportato immediatamente alla corte del tecnico Igor Tudor.

Proprio l’attaccante italiano ha detto: “Nello spogliatoio ci sono uomini e carattere. Lo si vede anche negli allenamenti. Si respira un clima diverso in questa stagione. Perché ho scelto Udine? A 30 anni volevo ripartire da un posto dove mi sarei dovuto trovare bene. Qui mi sono sentito a casa dall’inizio“.

Okaka ha anche aggiunto: “A Udine sono stato accolto bene ed è stato amore a prima vista. Ho incontrato il Direttore ho detto che sarei dovuto tornare. Marino è il vero fuoriclasse. Obiettivi? Cerco di aiutare tutti e di fare il mio. Ho girato molto. Sema mi ha chiesto come fosse Udine e gli ho detto di andare in Friuli per rilanciarsi. E quando ci siamo visti qui mi ha detto che avevo ragione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *