Calciomercato Sassuolo: Gravillon sogna il ritorno all'Inter

Per la nuova stagione il Sassuolo ha messo a segno una serie di colpi di mercato che dovranno essere decisivi ai fini di un buon campionato, che possa dare qualcosa in più di una stiracchiata salvezza. Tra i giocatori arrivati alla corte del tecnico Roberto De Zerbi va citato anche il difensore Andreaw Gravillon, calciatore del quale si fa un gran parlare.

Il centrale difensivo, che in Serie A ha collezionato appena 2 presenze con la maglia del Benevento, ha detto: “Il campionato rispetto a due anni fa è migliorato. Abbiamo un gruppo fantastico e quest’anno possiamo fare grandi cose. Sapevo che non avrei giocato subito. Devo migliorare e devo adattarmi al gioco. Sono qui per fare una grande stagione e per fare più partite possibili“.

Il difensore ha anche sottolineato: “De Zerbi? Ti dà molto, ti aiuta tanto, ti fa sentire un giocatore importante. Se ti chiama non è per caso, io ho buoni rapporti con lui e spero di continuare così. Inter un capitolo chiuso? L’Inter è una famiglia, sono cresciuto lì. Io mi alleno per migliorare, bisogna vedere come procede la carriera e se mi richiama non dirò di no e vedremo cosa mi dirà il futuro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *