Calciomercato Roma: Dzeko non ha mai chiesto la cessione

Sin dal termine della scorsa stagione i rumors di mercato davano Edin Dzeko quale futuro giocatore dell’Inter. Un’operazione, quella sull’asse Roma-Milano che pareva fatta, ma che alla fine ha portato a un clamoroso dietro front. La dirigenza nerazzurra voleva l’attaccante bosniaco quale rinforzo per Antonio Conte, ma alla fine i tempi non hanno coinciso.

Silvano Martina, procuratore dell’ex Manchester City, ha chiarito quanto accaduto in estate sottolineando che il suo assistito non gli ha mai chiesto di essere ceduto ad altri: “Come mai è saltata con l’Inter? La Roma ha sempre chiesto 20 milioni cash per Edin, senza altri bonus o contropartite dentro. L’offerta più alta che ha fatto l’Inter era di 15 milioni“.

La trattativa andava troppo per le lunghe e alla fine Dzeko ha deciso di rimanere a Roma firmando un nuovo contratto fino a 2022. Edin non ha mai detto di voler lasciare i giallorossi“, ha precisato l’agente. E queste parole sono il risultato del giocatore visto in estate, sempre impegnato alla ricerca della vittoria e del gol con la maglia della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *