Calciomercato Inter: Politano alla Fiorentina a Gennaio

Sembrava essere uno dei punti fermi della nuova Inter e invece Matteo Politano sembra essere diventato un problema dei nerazzurri. Il calciatore, visti gli arrivi di Lukaku e Sanchez e con un Lautaro Martinez sempre pronto, sembra essere destinato a fare molta panchina. Ovviamente le prime somme dovranno essere tirate al termine della prima metà di campionato.

La dirigenza di corso Vittorio Emanuele ha fatto capire di essere pronta a trattare, ma solo a partire dal prossimo mese di Gennaio, quando, cioè, saranno chiari i vari equilibri del campo. Il giocatore si aspetta che il tecnico Antonio Conte gli conceda i giusti spazi, ma in caso a contrario durante il mercato di riparazione potrebbe arrivare una separazione consensuale.

Il procuratore del calciatore, Davide Lippi, parlando del suo assistito ha rivelato che per il giocatore si era mossa la Fiorentina: “La Fiorentina ha fatto delle offerte importanti per il giocatore, era intenzionata seriamente a portarlo a Firenze. L’Inter non è stata disponibile a venderlo, ma Pradè, Commisso e Barone avevano fatto offerte importanti. Ogni mercato ha la sua storia, vediamo cosa succederà a gennaio. Auguro a Matteo di fare un buon inizio di stagione con i nerazzurri“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *