Calciomercato Genoa: Schone emozionato dalla chiamata del Grifone

Solo pochi mesi fa il palcoscenico sul quale si muoveva il centrocampista Lasse Schone era quello della Champions League. L’esperienza avuta con la maglia dell’Ajax ora però è un ricordo perchè il calciatore ha scelto di lasciare la Eredivisie per tentare l’avventura nel campionato di calcio di Serie A.

L’ex “Lanciere” ha spiegato: “Il Genoa? Si è presentata questa opportunità che a me e alla mia famiglia è sembrata buona. Si tratta di una nuova avventura, anche alla mia età. Le prime due settimane sono state grandiose così come l’ottimo 3-3 a Roma. Continuiamo a lavorare, possiamo fare una buona stagione“.

Il giocatore ha anche aggiunto: “L’impatto con l’ambiente? Molto bene, la città è bellissima. Le persone nel club mi hanno aiutato molto. La squadra è fantastica con buoni giocatori e brave persone. Ci si diverte quando si sta insieme e ci si allena. Le prime impressioni sono state buone. Credo in questo gruppo e possiamo fare ottime cose. Fra calcio italiano e olandese ci sono senza dubbio delle differenze. Nel calcio olandese difendi e attacchi tutti insieme. Lo schema che usiamo qui è diverso rispetto a quello dell’Ajax ma la Serie A penso sia uno dei campionati migliori al mondo. Ci sono tanti grandi giocatori che stanno tornando per far sì che la Serie A torni ad essere fra i migliori campionati al mondo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *