Bologna Fc: Fenucci lavora al progetto del nuovo stadio

Era da tempo che il Bologna non iniziava il campionato con tanto entusiasmo e soprattutto con quattro punti in classifica dopo due partite. Per i tifosi si tratta sicuramente di un momento da incorniciare, ma la speranza di tutti, anche della dirigenza, è che i giocatori possano regalare altre importanti soddisfazioni.

L’Amministratore delegato dei felsinei, Claudio Fenucci, ha fatto alcune considerazioni iniziando con il commentare le spese sostenute nell’ultimo mercato estivo: “Le cifre sulle operazioni di mercato che sono state riportate sono corrette. È stato un mercato oneroso sul piano finanziario con un saldo di -30 milioni per quest’anno e un saldo di partenza di -15 per l’anno prossimo, con investimenti finalizzati alla crescita attuale e potenziale della squadra“.

Il dirigente del Bologna ha anche aggiunto: “Siamo molto soddisfatti di come sono andate le cose, sperando che i risultati siano all’altezza. Obiettivo stagionale? Diventare competitivi, ovvero stare a ridosso dell’Europa puntando a posizioni più ambiziose rispetto al passato. Siamo in linea con i tempi stabiliti con Saputo quando è entrato in società. Lo stadio? Saremo in sovrintendenza per presentare le modifiche al progetto su loro suggerimenti, poi una volta ricevuto l’ok dovremo sottoporre il tutto alle autorità competenti CONI compreso, infine andremo a parlare con i potenziali partner industriali“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *