Atletico Madrid: Diego Costa strizza l'occhio al Flamengo

L’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone ha dimostrato ogni anno di essere una squadra attrezzata per poter vincere qualsiasi cosa. Quest’anno però le cose potrebbero essere cambiate anche perchè là davanti non ci sarà più l’attaccante più prolifico, quell’Antoine Griezmann che ha scelto di trasferirsi al Barcellona.

Ma i “Colchoneros” possono ancora contare sull’attaccante portoghese, ma di origini brasiliane, Diego Costa. Il calciatore ex Chelsea, parlando di cosa accaduto in estate a livello di mercato ha sottolineato: “Il sogno di Griezmann era quello di giocare con Messi e Suarez. Conosciamo tutti il giocatore ed è normale che abbia avuto voglia di testare la sua forza. Se mi avesse chiesto un consiglio in merito gli avrei detto che era giusto provare un’esperienza diversa. E’ una decisione normale. E’ sempre stato un esempio per tutti, non possiamo certo parlare male di lui, anzi dobbiamo ringraziarlo“.

L’attaccante ha anche aggiunto: “Joao Felix? Quando è arrivato ho capito che è una persona calma e tranquilla, non vuole diventare una star. Ha qualcosa di diverso dagli altri, lo vedono tutti, i tifosi e l’intera squadra. Il mio futuro? Vedremo se il Flamengo mi vorrà tra 2-3 anni. E’ la squadra in cui tutti i brasiliani vorrebbero giocare. Sarebbe un sogno per me andare in Brasile a giocare, non potrei dire di no al Flamengo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *