Alessia Enriquez: l'interprete di Ribery ha fatto colpo

Lei si chiama Alessia Enriquez ed è balzata alle cronache pochi giorni fa in occasione della presentazione ufficiale alla stampa del nuovo acquisto della Fiorentina, Franck Ribery. Il giocatore ha preso la parola per commentare il suo approdo a Firenze alla corte del presidente Rocco Commisso, ma la bella Alessia ha rubato il palcoscenico che sarebbe dovuto essere destinato solo al campione transalpino.

La giovane traduttrice non è passata per nulla inosservata, tanto che allo stadio i tifosi viola le hanno addirittura dedicato un chiaro “Sei bellissima“. Alessia comunque non è nuova ai palcoscenici del calcio di casa nostra visto che è stata l’inteprete di altre presentazioni ufficiali per Sassuolo, Lazio e Marsiglia.

Dunque la bella Alessia, che involontariamente ha messo in mostra la propria bellezza rubando la scena all’ex attaccante del Bayern Monaco, continua come nulla fosse nel proprio lavoro, quello appunto di interprete, cosa che in quel dello stadio “Franchi” aveva fatto anche ai tempi dell’arrivo di un altro francese, Jordan Veretout.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *