Roma Femminile: Andressa Alves, Qui trattata meglio che al Barcellona

Ci sono momenti della vita in cui un calciatore, o in questo caso una calciatrice, fa delle scelte professionali che la portano a cambiare città in un momento. E’ questo il caso dell’attaccante della Roma femminile Andressa Alves, giocatrice che sicuramente potrà cambiare il volto del reparto offensivo delle giallorosse.

La brasiliana ha parlato della sua scelta di approdare nel campionato italiano: “Sono molto contenta di aver scelto la Roma, ho trascorso tre anni al Barcellona e lì avevo ormai raggiunto il limite e volevo una nuova avventura in un altro campionato. Sono molto soddisfatta del trattamento ricevuto a Roma, è migliore di quello che ho avuto nel club catalano“.

Andressa Alves da Silva, conosciuta semplicemente come Andressa, è nata a San Paolo il 10 novembre del 1992. Nella stagione 2015-2016 la giocatrice ha collezionato 20 presenze e segnato 8 reti con la maglia della formazione francese del Montpellier, poi, come detto, l’esperienza con il Barcellona, che in tre anni l’ha vista protagonista in 45 occasioni nel corso delle quali sono arrivati anche 18 gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *