Juventus Women: Maria Alves nuovo rinforzo bianconero

La Juventus Women non vuole essere comprimaria a nessuno e questo ha spinto la dirigenza a compiere sforzi importanti anche nel corso dell’ultima sessione estiva. Tra gli ultimissimi colpi di mercato della società bianconera va annoverato quello riguardante l’esterno d’attacco Maria Alves.

La calciatrice, classe 1993, ha accettato senza pensarci troppo il trasferimento a Torino nutrendo grande fiducia nei mezzi della squadra in vista di questa nuova stagione che vive dell’eco dell’ultimo mondiale femminile disputato in Francia lo scorso Giugno. Maria Aparecida Alves Souza, questo il suo nome completo, ha voglia di mettersi a disposizione del gruppo per cominciare subito a vincere.

La Alves può cosiderarsi a tutti gli effetti un innesto di caratura internazionale. La brasiliana arriva dal Sereias Da Vila, squadra femminile del Santos dove ha giocato dal 2015 fino a pochi mesi fa. Con la formazione sudamericana ha vinto il Brasileirao del 2017 e il Paulistao dell’anno successivo, giocando complessivamente 142 incontri e mettendo a segno 25 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *