Juventus Women: Bonansea si sente già pronta per giocare

Lei è Barbara Bonansea, attaccante classe 1991 natia di Pinerolo, che in questo momento è ferma ai bos per infortunio. L’attaccante, protagonista della passata stagione, sta già scalpitando anche se per lei i tempi di recupero saranno sicuramente lunghi. La ragazza terribile della Juventus Women vuole giocare per tornare semplicemente a segnare.

L’attaccante, che fa parte anche del giro della nazionale italiana femminile, ha fatto una sua considerazione sul particolare momento che sta attraversando: “Sto benissimo e spero di poter tornare molto presto in campo. Lo scorso anno è stato impegnativo, e ci stava di staccare un po’ dallo stress così mi riposo“.

Una battuta con un sorriso che sicuramente ha smorzato la tensione di un lungo momento di recupero fisico. La giocatrice, che ha conquistato complessivamente quattro titoli di Campione d’Italia, tre Coppe Italia e tre Supercoppe italiane, ha anche aggiunto: “Saremo la squadra da battere perché abbiamo vinto l’anno scorso ma le altre si sono rinforzate, vedo un’Inter bella solida. Sarà un campionato molto combattuto e sarà fondamentale tenere alto il livello“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *