Calciomercato Udinese: Sema destinato a grandi cose

L’Udinese in estate ha fatto alcune scelte di mercato dettate, come sempre dal lavoro dei vari scout sparsi per il mondo. Tra i giocatori arrivati in terra friulana e visto subito bene dal tecnico Igor Tudor, va citato Ken Sema, calciatore che potrebbe essere destinato ad avere un futuro veramente roseo.

Il calciatore, parlando della sua nuova avventura con la maglia dei bianconeri ha detto: “Sono davvero felice di essere arrivato all’Udinese. Mi sono trovato fin da subito bene con il mister e con i compagni. Sento grande fiducia e voglio ripagarla al meglio. Per me questa è una nuova esperienza e ho tanto da imparare, a cominciare dalla lingua. Giocare in Serie A è un grande traguardo. Avevo parlato un po’ con Okaka, mi aveva detto che l’Udinese è come una famiglia ed è stato proprio così“.

Il venticinquenne svedese, a Udine in prestito dagli inglesi del Watford, ha anche aggiunto: “Il mister mi ha schierato fin da subito. Ha avuto belle parole per me in queste settimane, voglio ripagarlo con prestazioni importanti in campo. La squadra ha buone potenzialità, ci sono molti giovani che possono crescere. Sono fiducioso, possiamo fare un buon campionato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *