Calciomercato Sampdoria: Jankto felice in blucerchiato

La Sampdoria per fare bene in questa nuova stagione avrà bisogno di tutti, anche di un giocatore come Jakub Jankto che da quando ha lasciato Udine per Genova sembra aver perso in particolare il proprio feeling con il gol. Il calciatore vuole ritornare sui propri livelli del passato e lo ha fatto capire a piene parole.

Il centrocampista della Sampdoria ha spiegato: “Ho quasi 100 presenze nel campionato italiano a soli 23 anni, in Nazionale sto facendo bene. La mia carriera non si può definire bloccata. La scorsa stagione ho giocato poco poiché sono approdato in una squadra con un sistema di gioco ben collaudato e con automatismi consolidati. Quindi dovevo comprendere bene cosa il mister voleva“.

L’ex bianconero ha anche aggiunto: “Inoltre giocando poco non è stato facile, motivo per il quale ero arrabbiato con me stesso. Ma a un anno di distanza posso dire essere migliorato. Venire alla Samp non è stato un errore. Sono in un buona squadra fatta di persone fantastiche, una città meravigliosa. Sono molto felice a Genova e sto bene qui“. Dunque il futuro del calciatore sembra essere ancora a Bogliasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *