Calciomercato Napoli: Leandrinho destinato a salutare ancora

Leandro Henrique do Nascimento, meglio noto come Leandrinho, è uno dei giocatori che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto acquistare nell’estate del 2017 dal Ponte Preta. Il calciatore classe 1998 di Ribeirao Claro, sta crescendo proprio in Brasile ed ora sembra intenzionato a costruirsi un percorso importante.

L’intenzione del giocatore, che può disimpegnarsi al meglio sia come ala che come attaccante, è stato ceduto in prestito all’Atletico Mineiro dove ha collezionato appena tre presenze. Ora però, con l’avvicinarsi della scadenza del prestito (il prossimo mese di Dicembre), è arrivato il momento di mettere minutaggio nelle gambe per maturare calcisticamente una volta per tutte e trovare una squadra pronta a credere in lui.

Il calciatore brasiliano potrebbe arrivare a Castel Volturno per lasciarlo subito a gennaio. A dirlo è stato il procuratore di Leandrinho, Joao Santos, che ha precisato: “A gennaio finirà il suo prestito con l’Atletico Mineiro, credo che la volontà del Napoli e la nostra sia di trovare una squadra dove possa mostrare il suo valore e continuare il suo processo di crescita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *