Calciomercato Juventus: Dybala possibile partente a gennaio

L’attaccante argentino della Juventus Paulo Dybala sta attraversando il momento peggiore della sua carriera. Dopo l’annata no con Max Allegri ora sembra ne stia arrivando un’altra con Maurizio Sarri. L’inizio in campionato, infatti, ha fatto capire che l’allenatore ha praticamente scelto i suoi attaccanti, Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain.

Ecco perchè in molti sembrano essere certi che l’ex Palermo prima della fine della stagione potrebbe dire addio alla maglia bianconera. Sembrava che in estate il suo futuro potesse essere in Francia, al Paris Saint-Germain, poi in Spagna, al Real Madrid o al Barcellona, poi in Inghilterra dove a volerlo c’erano Manchester City e Manchester United.

Ora per la “Joya” si starebbe muovendo anche il Tottenham. Per il giocatore la dirigenza londinese sarebbe pronta a fare carte false già nel prossimo mese di gennaio. Per Dybala dunque sembra prossimo il divorzio dalla società torinese che dalla sua cessione potrebbe ricavare una cifra sicuramente ragguardevole. Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici è pronto a vagliare ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *