Calciomercato Juventus: Douglas Costa piace al Manchester United

Se a Giugno la Juventus avesse deciso di proseguire nel rapporto con Massimiliano Allegri il destino del centrocampista Douglas Costa sarebbe stato segnato. Il calciatore brasiliano, infatti, non rientrava nei piani tecnici del mister livornese e il suo futuro sarebbe stato lontano dalla Continassa.

Con l’arrivo di Maurizio Sarri però per il brasiliano è arrivato il momento della rivincita, soprattutto dopo una stagione, quella passata vissuta con grande difficoltà a causa di continui problemi fisici. Nonostante il forte legame con la squadra bianconera per il calciatore ex Bayern Monaco continuano ad arrivare offerte.

L’ultima, rifiutata senza pensarci due volte, è arrivata dal Manchester United. Giovanni Branchini, parlando proprio di Douglas Costa ha sottolineato come il giocatore abbia scelto ancora una volta i bianconeri: “Da parte del Manchester United l’interesse era forte, il club è sempre stato interessato al brasiliano. Non l’unico in Inghilterra ma certamente il più attivo nel cercare di acquistare Douglas Costa. La Juventus non è mai stata intenzionata a cederlo nonostante il pressing dello United“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *