Calciomercato Fiorentina: Chiesa potrebbe restare a lungo

L’inizio in campionato di Federico Chiesa e della Fiorentina non è stato di quelli da ricordare. L’attaccante ha avuto le sue uniche soddisfazioni con la maglia della Nazionale azzurra che nella pausa ha trovato punti importanti nelle trasferte disputate in casa di Armenia e Finlandia.

Ma quale sarà il futuro del giocatore viola? Secondo i ben informati il diretto interessato avrebbe tutta l’intenzione di cambiare aria, mentre la dirigenza toscana vorrebbe trattenerlo per costruire attorno a lui la squadra del futuro. Proprio il patron della squadra gigliata, Rocco Commisso, ha chiarito il suo personale pensiero, un pensiero che vorrebbe Chiesa in maglia viola per molti anni.

Comprando la Fiorentina non sono venuto per fare soldi. Le bandiere è giusto che restino, non abbiamo tanti gioielli e quelli che ci sono vorremmo trattenerli. Voglio guardare, imparare e poi vincere qualcosa. Non si vince però senza i giocatori forti. Se Chiesa potrebbe restare ancora? Sì. Ho detto un anno ma vorrei restasse anche nelle prossime stagioni“, ha spiegato il presidente della Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *