Calciomercato Udinese: De Paul felice di essere rimasto

Il trequartista Rodrigo De Paul anche in questa sessione di calciomercato estivo appena conclusa è stato nuovamente a un passo dal dire addio all’Udinese. Il calciatore al termine dello scorso campionato aveva salutato i tifosi dello stadio “Friuli” consapevole che il suo futuro lo avrebbe portato lontano dalla squadra della famiglia Pozzo.

Poi, però, le situazioni sono mutate e il calciatore argentino è rimasto al suo posto, pronto comunque a dare il suo contributo alla squadra. De Paul è stato vicino alla Fiorentina, ma non solo, ma alla fine nulla è cambiato e per lui anche in questa stagione l’obiettivo sarà difendere i colori bianconeri friulani.

Proprio il calciatore sudamericano ha dichiarato: “Sono felice che il mercato sia finalmente finito, sono girate troppe voci in questi mesi. Sono contento di essere rimasto, la società ha fatto di tutto per trattenermi e ha respinto anche le offerte ricevute. Udine è come la mia seconda casa e grazie al club ho conquistato anche la Nazionale. Ora voglio soltanto continuare a dare il meglio di me, lavorando sempre più sodo giorno dopo giorno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *