Calciomercato Udinese: Barak può essere il vero colpo

L’Udinese della passata stagione ha rischiato fino all’ultimo di retrocedere, ma tra le attenuanti della squadra friulana c’era anche la sfortunata annata che ha visto molti dei giocatori più importanti spesso ai margini per colpa di brutti infortuni. Uno degli elementi più importanti della rosa ora è tornato per dare il suo apporto.

Stiamo parlando del centrocampista offensivo Antonin Barak, giocatore che appare pienamente recuperato dai problemi fisici dello scorso anno. Proprio lui, tornato titolare nell’amichevole disputata dall’Udinese contro il Pordenone, ha voluto parlare della sua condizione e del suo desiderio di tornare ad essere decisivo.

Barak ha spiegato: “Voglio dimostrare sempre che sono pronto, sto facendo il mio massimo. Il mister decide chi gioca, ma io sono contento di essere sulla via del ritorno, la condizione sta crescendo e io sto bene. La concorrenza a centrocampo? Sì, non solo in mezzo. La rosa è abbondante, tutti hanno qualità e vogliono giocare. Tutti dobbiamo dare il massimo per alzare il livello ed essere più pronti per le partite“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *