Calciomercato Torino: Verdi soddisfatto del trasferimento

Simone Verdi, nuovo attaccante del Torino, ha già fatto capire di avere scelto di trasferirsi in maglia granata per la qualità della rosa. Il tecnico Walter Mazzarri ha fatto capire di apprezzare le doti del giocatore che a Napoli ha avuto poco spazio per mettersi in luce come avrebbe desiderato, e questo ovviamente gioca a favore del calciatore.

Proprio Verdi ha fatto alcune considerazioni: “Avrò modo di capire le idee del mister. Posso giocare sia nel 3-4-3 che nel 3-5-2, credo di essere un giocatore adatto per Mazzarri perché posso ricoprire più ruoli. Abbiamo un grandissimo attacco sulla carta. Siamo alle spalle delle 2-3 squadre più forti“.

Il calciatore ha anche parlanto di obiettivi: “Quali sono? L’anno scorso il Torino ha disputato una grande stagione, arrivando ai preliminari di Europa League. Dobbiamo mantenere i piedi per terra e lavorare bene, cercando di arrivare preparati alle sfide. Ci attende subito una partita difficile, il Lecce non è da sottovalutare, ha messo in difficoltà l’Inter“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *