Calciomercato Parma: Darmian colpo in entrata per la Nazionale

Matteo Darmian dopo l’esperienza con la maglia del Manchester United ha deciso di tornare in Italia e di accettare la corte del Parma per tornare a far parlare positivamente di se. Il terzino destro, che nell’ultimo periodo con i “Red Devils” non aveva fatto bene, vuole riconquistare la stima di tutti.

Il club manager del Parma, Alessandro Lucarelli, ha espresso un proprio pensiero sul laterale: “La carriera di Darmian parla per lui, siamo contenti di averlo qui con noi, è stata fatta una bella operazione sottotraccia, ci siamo riusciti e siamo molto contenti e gli diamo il benvenuto“.

Il dirigente dei “Ducali” ha anche aggiunto: “Contiamo sulla sua voglia di tornare protagonista e riconquistare la Nazionale. Le motivazioni e le qualità non gli mancano, siamo contenti. L’asticella bisogna tenerla bassa e non andare incontro a spiacevoli conseguenze. Rispetto all’anno scorso la squadra è migliorata, ma come abbiamo ripetuto l’obiettivo è la salvezza, dobbiamo avere lo spirito battagliero di chi si vuole salvare e con le qualità che abbiamo può arrivare una salvezza più tranquilla. Mai pensare a qualcosa di diverso, dopo i 40 punti potremmo toglierci delle soddisfazioni. E’ una Serie A più complicata. Tutti si sono rinforzati con investimenti importanti e ci sarà da lottare con 7/8 squadre“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *