Calciomercato Juventus: Cuadrado vuole restare in bianconero

L’arrivo alla Juventus di Maurizio Sarri sembra avere cambiato alcuni equilibri. Il tecnico ex Chelsea e Napoli ha dimostrato di avere fatto alcune scelte tecniche che hanno favorito alcuni giocatori provocando probabilmente il malcontento di altri. Tra i nomi che sembrano essere meno felici dell’inizio della nuova stagione c’è quello di Juan Cuadrado.

L’esterno offensivo colombiano in passato ha dimostrato di essere in grado di dare il massimo per la squadra con azioni importanti e di qualità, la Sarri probabilmente nel suo ruolo vede meglio altri giocatori. Per questo negli ultimi giorni sono emerse indiscrezioni proprio sul futuro del calciatore bianconero che, a dire di alcuni addetti ai lavori, starebbe pensando all’addio.

Lo stesso giocatore, però, ha personalmente negato la volontà di lasciare la Juventus. Cuadrado, infatti, parlando di futuro, ha semplicemente sottolineato: “Se resterò? Credo di sì perché sono molto grato alla Juve e felice di farne parte, anche se mi rimane soltanto un anno di contratto. Quando tornerò a Torino avrò un incontro con la società. Sono nelle mani di Dio e spero di trovare la soluzione migliore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *