Calciomercato Inter: Borja Valero rimasto nonostante le offerte

L’Inter del nuovo corso targato Antonio Conte sembra aver preso una precisa direzione. La mediana della squadra è stata affidata alla coppia formata da Stefano Sensi e Marcelo Brozovic, due giocatori che hanno dimostrato di potersi integrare vicendevolmente. Queste nuove gerarchie hanno messo in disparte calciatori come Matias Vecino e Borja Valero con il secondo che ha rifiutato alcune offerte che durante l’estate avrebbero potuto indirizzarlo verso altri lidi.

Borja Valero ha preferito rimanere all’Inter con la consapevolezza di essere una seconda scelta piuttosto che andare a giocare con continuità in un’altra piazza. Alejandro Camano, procuratore del calciatore ex Fiorentina e Villarreal, ha spiegato: “Borja vuole giocare nell’Inter. Ha lasciato quella che era casa sua, la Fiorentina, dove gli hanno dato tutto l’amore del mondo, una cosa che non potrà mai dimenticare e non dimenticherà come la sua gente lo ha fatto sentire. Ma lo ha fatto per giocare all’Inter, dove è felice“.

L’agente del centrocampista spagnolo ha anche aggiunto: “Ed è convinto che quest’anno l’Inter vincerà tutto, che sia questo l’anno buono. E lui vuole aiutare la squadra a farlo. Rimarrà fino alla scadenza del suo contratto. Il futuro poi, solo Dio lo conosce. Vuole convincere Antonio Conte e per farlo ha rifiutato la Fiorentina e il Qatar. Dico questo perché si conosca la verità: è una persona buona ed onesta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *