Barcellona Shock: Messi può dire addio nel 2020

Lionel Messi è il fenomeno, insieme a Cristiano Ronaldo, che ha contraddistinto tanti anni di Liga e di Champions League. Il Barcellona con l’argentino ha vinto tutto quello che era possibile vincere e nonostante gli anni che passano per l’argentino sembra sempre che il nuovo anno in maglia blaugrana sia come il primo.

Le cose però cambiano e il tempo, ma soprattutto i contratti, possono prospettare delle variabili forse non da tutti pensate. E’ il caso esposto dal presidente della stessa società azulgrana, Josep Bartomeu, il quale ha chiarito come quello appena iniziato potrebbe essere a sorpresa l’ultimo anno della “Pulce” con la squadra spagnola.

Il numero uno del Barcellona, infatti, ha rivelato: “Messi può svincolarsi nel 2020 ma sono tranquillo: è culé. Ha firmato fino al 2021. E l’accordo è che al termine della penultima stagione può scegliere se svincolarsi. Si è guadagnato la libertà di decidere il suo futuro, però è molto culé e sono tranquillo. Xavi, Iniesta e Puyol avevano la stessa clausola. A Messi non potevamo fare una clausola differente, ma ripeto che non ho dubbio che rimarrà molti anni“. Sarà proprio così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *