Bologna Fc: Denswil dedica la vittoria a Mihajlovic

La partenza stagionale del Bologna fa sicuramente ben sperare. La squadra rossoblu ha ottenuto quattro punti in due partite anche se in quel di Verona è mancata la vittoria solo per mancanza di condizione fisica. I tifosi possono sperare e con loro spera anche tutto il mondo del calcio per un Sinisa Mihajlovic che continua a lottare contro il suo male.

Ma il tecnico degli emiliani anche in occasione del derby con la SPAL è stato in grado di scendere in campo insieme ai suoi giocatori. Il neo arrivato a Casteldebole, Stefano Denswil, ha parlato del successo contro gli estensi dicendo: “Abbiamo dimostrato di volerla vincere dal primo minuto, creando molto soprattutto nel primo tempo. Poi nel secondo tempo siamo un po’ calati, abbiamo rischiato qualcosa ma siamo stati comunque pericolosi e Skorupski ha salvato il risultato con una grande parata. Non abbiamo mollato e alla fine è arrivato il gol vittoria, quello che è mancato a Verona”.

Il difensore ha anche aggiunto: “La mia prima al Dall’Ara? Top! Avevo già visto la partita contro il Napoli l’anno scorso ma dal campo è tutto diverso. Senti di più il pubblico, senti la potenza del tifo. Per questo abbiamo festeggiato tutti insieme, abbiamo meritato questa vittoria, noi e loro. La dedichiamo al Mister, giochiamo per vincere per lui, perché possa affrontare le cure con ancora più forza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *