Calciomercato Napoli: Llorente nuovo colpo azzurro

Fernando Llorente è un nuovo giocatore del Napoli. L’attaccante spagnolo, che si era svincolato dopo l’esperienza con la maglia degli inglesi del Tottenham, ha accettato la proposta del presidente Aurelio De Laurentiis che ha puntato a un contratto di due anni, battendo la concorrenza di Inter e Fiorentina.

Il Napoli questa sera sarà impegnato allo “Juventus Stadium” nella seconda di campionato contro i campioni d’Italia della Juventus, ma Carlo Ancelotti, tecnico degli azzurri, ha avuto parole ottime per l’attaccante che ha avuto un passato anche in maglia bianconera: “Sono molto contento. Llorente ha caratteristiche diverse dagli altri nostri attaccanti e può dare un contributo importante“.

L’attaccante iberico fa così ritorno in Serie A dopo l’esperienza avuta con la maglia della “Vecchia Signora” nel periodo dal 2013 al 2015 in cui si mise in luce segnando 23 reti in 66 presenze. Successivamente per lui sono arrivate le maglie di Siviglia (23 presenze e 4 reti), Swansea City (33 presenze e 15 gol) e, appunto, Tottenham (35 presenze e appena 2 reti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *