Calciomercato Fiorentina: De Paul non arriverà

La Fiorentina dopo avere liberato l’attaccante Giovanni Simeone potrebbe avere intenzione di portare in maglia viola un nuovo giocatore offensivo. Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità di vedere il trequartista Rodrigo De Paul alla corte dell’allenatore viola Vincenzo Montella, anche se fino ad ora non ci sono state novità.

La più eclatante potrebbe essere data dalle dichiarazioni del Direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè che ha sentenziato: “De Paul? Non arriva, vi levo subito il dubbio. Non è viva nonostante il rapporto ottimo con Pozzo. Non c’è la possibilità di prenderlo. Le cessioni? Sono tutte bloccate. Sapete benissimo che con le uscite bloccate abbiamo dei problemi col FFP. Se oggi io voglio prendere Ibrahimovic non lo puoi prendere per questioni di salario“.

Pradè ha anche aggiunto un pensiero proprio a livello di attaccanti: “Simeone? Gli facciamo un grande in bocca al lupo perché è un grande uomo e una grande persona. Acquistare un centravanti? Abbiamo anche altre soluzioni oltre a Vlahovic e Boateng. Abbiamo riflettuto da inizio mercato alla possibilità di cedere Simeone che voleva andare a giocare. Ci guarderemo intorno se c’è una possibilità, ma se non ci sono possibilità non lo faremo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *