Calciomercato Bologna: Dominguez c'è, ora un attaccante

Il Direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, ha parlato dell’ultimo acquisto della società felsinea: “Dominguez? Centrocampista completo, può giocare come regista o come incursore, gioca così nel Velez. Un ragazzo che seguiamo da più di un anno, era un nostro desiderio. La formula (prestito fino a gennaio agli argentini, ndc), ci accontenta, poi vedremo a fine anno cosa fare“.

Dunque il club del presidente Joey Saputo ha messo a segno l’acquisto che dovrebbe essere quello di chiusura di un’estate che ha visto gli emiliani comunque tra le società più attive. Dopo l’arrivo di Gary Medel, ex Inter, che ha accettato positivamente il trasferimento a Casteldebole, è dunque arrivato anche quello di Dominguez.

Nicolas Martin Domínguez, classe 1998 di Haedo, come detto rimarrà al Velez fino al prossimo mese di gennaio poi arriverà alla corte del tecnico Sinisa Mihajlovic quale rinforzo per la seconda metà del campionato. Il centrocampista argentino con la maglia dei sudamericani ha collezionato complessivamente 65 presenze segnando anche 7 reti. Attenzione comunque alle ultime ore visto che per chiudere definitivamente il mercato i felsinei potrebbero decidere di dare l’assalto a un attaccante. Nel mirino rimane Christian Kouamè del Genoa, mentre l’alternativa si chiama Gustavo, attaccante di proprietà del Corinthians che milita nella formazione del Fortaleza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *