Calciomercato Atalanta: Percassi dichiara chiuse le trattative

L’Atalanta nella giornata di ieri ha saputo i nomi delle squadre che dovrà affrontare nella sua prima emozionante avventura in Champions League. Tutto sommato agli orobici non è andata così male lasciando anche acceso un lumicino di speranza per una possibile qualifificazione agli ottavi di finale della massima competizione continentale.

Certo non ha negato la propria soddisfazione il presidente Antonio Percassi, che ha commentato il sorteggio di Champions League di Montecarlo (Manchester City, Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria saranno le avversarie): “Sarà una battaglia. Ora abbiamo capito ancora di più cosa vuol dire la Champions: una manifestazione mondiale straordinaria, c’è un casino della Madonna. Però ci fa crescere, così com’è stato per le due stagioni in Europa League. Un sogno che si è realizzato: siamo ancora sullo stordimento, speriamo di riprenderci per la prima partita“.

Lo stesso numero uno della “Dea” imbeccato sul calciomercato che terminerà tra pochi giorni ha fatto chiaramente comprendere agli addetti ai lavori che le mosse di mercato sono finite e che ora è giunto il momento di mettersi a lavorare per raggiungere i traguardi più alti: “La rosa è assolutamente sufficiente per i due impegni. Mercato? Penso proprio che siamo a posto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *