Juventus: Cristiano Ronaldo vuole giocare per molto tempo

Cristiano Ronaldo, giocatore che ha dimostrato di essere il più grande professionista in circolazione nel mondo del calcio, ha assistito da protagonista ai sorteggi dei gironi per la nuova edizione della Champions League. Il fenomeno ha avuto un simpatico siparietto con il vicino di poltrona Lionel Messi, poi ha fatto capire a tutti che calcherà i campi da gioco ancora per molto tempo.

La punta della Juventus e della nazionale portoghese, ha fatto capire che coloro che pensavano a un suo ritiro tra un anno che si sbagliano di grosso. “CR7” vuole continuare a stupire e non si preoccupa se quest’anno non è riuscito a vincere trofei personali, ci sarà la possibilità di farlo il prossimo anno.

E proprio Ronaldo, parlando di futuro, ha fatto capire che chi non lo sopporta dovrà sopportarlo almeno per altri tre anni. Infine il giocatore lusitano ha parlato della stagione che sta iniziando: “L’inizio della stagione è sempre duro, abbiamo un nuovo sistema, un nuovo allenatore e. nuovi giocatori Abbiamo vinto la prima partita e cresciamo passo dopo passo, in Champions ci sono tante squadre che possono vincere, è sempre dura, sono positivo e fiducioso. Faremo molto bene in questa stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *