Calciomercato SPAL: Petagna interessa alla Lazio

Andrea Petagna, attaccante di proprietà della SPAL, che ha bagnato l’esordio in campionato con il momentaneo gol del 2-0 contro l’Atalanta, è un giocatore in continua crescita e sono molti i club che stanno cercando di prendere informazioni su di lui per cercare di strapparlo alla dirigenza ferrarese.

Solo alcune settimane fa per l’attaccante sembrava intenzionata a muoversi la sua ex squadra, l’Atalanta, poi però l’interesse degli orobici è sfumato in un nulla di fatto. Ora, a pochissimo dalla chiusura del calciomercato, ecco spuntare la Lazio di Claudio Lotito con il presidente pronto a sferrare l’assalto decisivo.

Attenzione però perchè i vertici della società estense per liberare l’attaccante a così poco dalla fine delle trattative chiederebbero una cifra vicina ai 25 milioni di euro, somma considerata non trattabile. Ovviamente ha alzato il suo personale muro attorno al giocatore anche il tecnico Leonardo Semplici che si augura di non avere una brutta sorpresa il 2 Settembre, giorno della chiusura delle contrattazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *