Calciomercato Lazio: Pavlovic vicino ai biancocelesti

Strahinja Pavlovic è vicino alla Lazio, una vicinanza che ormai sembra poter permettere al giocatore di toccare la città eterna. E proprio in queste ore si parla del futuro del ragazzo che era stato dato per vicinissimo alla compagine del presidente Claudio Lotito, pronto a fare e a farsi un ultimo regalo estivo.

Per il calciatore, per il quale si temeva un lungo stop, sono invece arrivati esiti medici confortanti che hanno spinto i vertici di Lazio e Partizan a tornare al tavolo della trattativa per chiudere positivamente l’operazione. Il diretto interessato ha confermato che il suo trasferimento ai biancocelesti è cosa vicina.

Pavlovic ha detto: “Vi ringrazio per esservi interessati, ma tutto è andato bene fin dall’inizio. Non ci sono stati problemi. Tornerò a Roma per completare le ultime formalità burocratiche con la Lazio. Una volta tornato però darò tutto per i miei compagni e per la squadra“. La società capitolina ha dunque deciso tutto compreso l’acquisto per 5,5 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *