Calciomercato Cagliari: Simeone e Olsen sono gli ultimi colpi in entrata

Il Cagliari dopo un mercato estivo già di primissima fattura porta a casa altri due grandi acquisti. Dalla Roma, infatti, è arrivato il numero uno che nessuno poteva immaginare, il portiere della Nazionale svedese Patrick Olsen. Il numero uno, dopo una stagione di alti e bassi con la maglia giallorossa, ha voglia di rilanciarsi nell’anno del centenario del club sardo.

Proprio il portiere, all’arrivo sull’isola, ha detto: “Sono felice di essere qui, questa è un’occasione di rilancio per me. Sono pronto per domenica“. Olsen dunque è il nuovo portiere del Cagliari. L’operazione è stata definita con un prestito secco. E con il portierone scandinavo il Cagliari accoglie anche l’attaccante che mancava.

Con un colpo a sorpresa, infatti, la dirigenza sarda ha strappato alla concorrenza l’attaccante Giovanni Simeone. Il “Cholito” ha accettato il trasferimento dopo avere capito che alla Fiorentina era definitivamente chiuso a causa del nuovo progetto tecnico voluto da mister Vincenzo Montella. L’ex Genoa interessava anche ad altri, ma la rosa assemblata in estate dal Cagliari lo ha convinto ad accettare il cambio d’aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *