Calciomercato Udinese: Becao è già diventato uomo mercato

Rodrigo Becao, mattatore del Milan alla prima giornata di campionato, è un difensore che non ha mai avuto troppa confidenza con il gol, ma al suo arrivo in Serie A eccolo subito protagonista. Il calciatore, il cui vero nome è Rodrigo Nascimento Franca, è nato a Salvador nel 1996 ed ora ha tutta l’intenzione di imporsi all’attenzione.

Il calciatore brasiliano, secondo il dirigente dei friulani Andrea Carnevale, è destinato a una grande carriera. Per il momento Becao si gode il momento e quel gol che è valso tre punti per la sua Udinese. L’ex attaccante del Napoli, invece, ha spiegato: “Innanzitutto abbiamo vinto noi contro un non grandissimo Milan. Ha segnato Becao che diventerà un giocatore fortissimo“.

Carnevale ha anche aggiunto: “Becao l’ho visto la prima volta a Praga e una seconda a Roma contro la Roma quando ha marcato Dzeko. Verrà convocato presto in nazionale“. A questo punto l’acquisto del difensore sudamericano, che in precedenza era in forza alla formazione della CSKA Mosca, è stato un vero e proprio colpo di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *