Calciomercato Torino: Laxalt si avvicina ai granata

Il Torino sta definendo le ultime operazioni di mercato anche se qualcosa negli ultimi giorni non è andato tutto per il verso giusto. La dirigenza con il presidente Urbano Cairo in testa, avrebbe voluto portare alla corte del tecnico Walter Mazzarri il centrocampista del Napoli Simone Verdi.

Il giocatore non sembra rientrare nel progetto tecnico di Carlo Ancelotti, ma l’attesa estenuante per l’arrivo in maglia azzurra di Hirving Lozano ha spinto la dirigenza granata a virare su un diverso obiettivo. La società torinese, infatti, sarebbe ormai davvero a un passo dal definire l’acquisto di Diego Laxalt.

Il calciatore, ai margini del nuovo Milan di Marco Giampaolo, aspetta la chiusura positiva dell’operazione. Ariel Krasouski, procuratore dell’ex genoano, ha confermato la trattativa con il Torino: “Siamo venuti a parlare con il direttore per vedere come procede la situazione. Credo che verrà definito tutto entro venerdì. Quindi è vicino al Torino? Non so se è vicino, stiamo trattando e cercando di arrivare a un accordo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *