Calciomercato Sampdoria: Di Francesco chiede rinforzi

La Sampdoria non poteva iniziare peggio la stagione di Serie A. Il 3-0 subito difronte al proprio pubblico da una Lazio ben messa in campo da Simone Inzaghi ha sicuramente provocato un terremoto anche se in questo momento la dirigenza sta probabilmente pensando ad altro (è in corso la trattativa per la cessione della società blucerchiata).

Eusebio Di Francesco, allenatore della formazione doriana, dopo il ko subito dai biancocelesti romani, ha spiegato: “E’ mancato tutto; dovevamo essere più efficaci dal punto di vista della manovra. Non siamo partiti bene, la Lazio ha giocato come il gatto con il topo; ci ha fatto uscire e poi ci hanno punito, abbiamo preso gol quando la squadra facendo meglio e ci ha tagliato le gambe“.

Lo stesso ex tecnico di Roma e Sassuolo ha poi puntato il dito sul calciomercato: “Mercato? Abbiamo bisogno di rinforzi, gli altri hanno una fisicità maggiore rispetto a noi. Avevo visto dei passi in avanti, è normale che questa partita ci butterà un po’ giù ma dobbiamo ripartire subito. Al di là del fatto di migliorare la squadra oggi non siamo riusciti ad esprimerci nel migliore dei modi, la colpa è mia se i ragazzi non ci sono riusciti. Mi auguro si possa fare mercato e migliorare in ogni reparto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *