Calciomercato Sampdoria: Defrel vicino, ma ci sono altri rinforzi

Dopo il pesante ko interno per 0-3 contro la Lazio per la Sampdoria è arrivato il momento di fare del proprio meglio per rinforzare la squadra di Eusebio Di Francesco. L’allenatore ha lanciato l’allarme sperando di ricevere i giocatori che servono al suo progetto tecnico, ma al momento non sembrano esserci troppe certezze.

Il Presidente Massimo Ferrero è però intervenuto per fare chiarezza sul mercato in entrata della società blucerchiata che non ha nessuna intenzione di chiudere mestamente la sessione di trattative estive. Il patron ha chiarito: “Se torna Defrel? Stiamo trattando Defrel e altri due tre profili. Defrel è un grande giocatore e ha tante richieste. Aspettiamo l’esito di Defrel“.

Ferrero ha anche aggiunto: “Se ho fiducia? Sempre bisogna essere fiduciosi. Defrel se viene alla Samp è perché già c’è stato e sa come si sta alla Samp. Però poi quando Ferrero chiama un giocatore si svegliano tutti. Siamo più che fiduciosi. Non posso dire chi sono gli altri profili, altrimenti alzano il prezzo. Stiamo prendendo un altro esterno e la punta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *