Calciomercato Parma: Gervinho resta, Pezzella ultimo colpo

Il Parma di Roberto D’Aversa ha iniziato la stagione come peggio non si poteva, affrontando i campioni d’Italia della Juventus. I gialloblu, però, nonostante tutto, si sono comportati al meglio, facendo vedere di avere tutte le qualità per poter vivere una stagione migliore rispetto a quella passata.

La dirigenza ha messo a segno alcuni importanti colpi di mercato, riportando al “Tardini” da Napoli il portiere Sepe oltre ai giocatori di movimento Grassi e Inglese. Molto importanti, poi, anche gli acquisti di calciatori di sicuro valore come Hernani e Karamoh, quest’ultimo avuto in prestito dall’Inter.

Ora però è il momento di chiudere il mercato e per fare il punto sulla situazione “Ducale” ecco l’intervento del vicepresidente del Parma, Giacomo Malmesi, che ha spiegato: “Le voci su Gervinho? Resterà al Parma. Un ritorno di Paletta? Lo escludo, con l’arrivo di Pezzella la rosa è quasi al completo. Da qui a fine mercato credo che ci saranno soprattutto movimenti in uscita volti a sfoltire la rosa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *