Calciomercato Roma: Fonseca chiede rinforzi

La nuova Roma targata Paulo Fonseca ha iniziato la stagione con un pirotecnico 3-3 interno contro il Genoa, sicuramente non un risultato che si sarebbero aspettati i tifosi, ne tanto meno la dirigenza capitolina. Pensare che in estate la squadra romana aveva dimostrato di avere un passo superiore alle altre.

Ora però è necessario correre ai ripari. E per farlo la società dovrà intervenire sul mercato. E’ stato lo stesso allenatore a lanciare l’allarme chiedendo rinforzi. Fonseca ha sottolineato: “Come ho già detto, ribadisco la fiducia nei miei calciatori. Sono emersi problemi difensivi come il controllo della profondità“.

Il tecnico della Roma ha anche precisato: “Se è fondamentale l’acquisto del centrale? E’ noto che stiamo cercando di prenderne uno e lo faremo fino alla fine del mercato, ma non deve essere uno qualsiasi. Deve essere un valore aggiunto e cercheremo di farlo fino alla fine“. I nomi possibili sono più di uno, ma una cosa è certa, in questo momento il Direttore sportivo Petrachi sta facendo lo sforzo massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *