Calciomercato SPAL: Semplici pensa solo alla squadra

La SPAL non è stata certo tra le società più attive in questo mercato estivo, situazione che sicuramente non sarà andata troppo giù alla tifoseria. Ceduto in particolare Manuel Lazzari qualcuno si sarebbe aspettato degli innesti importanti, innesti che ad oggi non si sono ancora concretizzati. La dirigenza sta lavorando, forse per piazzare il colpo in chiusura di mercato.

Nel frattempo l’allenatore della formazione estense, Leonardo Semplici, ha fatto alcune considerazioni concentrando la propria attenzione proprio sulle vicende di calciomercato: “Sono sempre stato abituato a lavorare pensando a una cosa alla volta, adesso il mio pensiero principale è far sì che la SPAL dia il massimo in campo“.

Il tecnico dei ferraresi ha anche aggiunto: “Seppur sia consapevole che manchi ancora qualche tassello per completare la squadra, non sono per nulla ansioso perché Vagnati sta lavorando a pieno regime. Abbiamo dovuto far fronte a diverse difficoltà, soprattutto dovute ai prezzi. Ma io ho sempre dato la piena disponibilità nell’attendere il completamento della rosa, senza mettere fretta a nessuno. Ripeto: è fondamentale concentrarci sui match“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *