Calciomercato Parma: Pezzella arriva, Conti è saltato

Una buona prova all’esordio in campionato tra le mura amiche del “Tardini” non è stata sufficiente al Parma per fare punti contro la corazzata Juventus. Alla fine l’esperienza dei bianconeri ha contato anche se nel secondo tempo l’atteggiamento dei gialloblu avrebbe potuto anche meritare la rete del pareggio.

Alla fine è andata così e il tecnico Roberto D’Aversa pensa già alla prossima partita. I “Ducali”, nel frattempo, attendono novità dal mercato, un mercato che a brevissimo porterà l’ufficialità del trasferimento in Emilia del calciatore Giuseppe Pezzella, per il quale il club del patron Pizzarotti ha trovato l’accordo con l’Udinese.

Il Direttore sportivo crociato Daniele Faggiano, parlando proprio delle ultime mosse di mercato ha chiarito la situazione: “Per rispetto nei confronti dell’Udinese, non possiamo dire che Pezzella sia un nostro giocatore, però siamo d’accordo con tutti: mancano solo le firme. L’anno scorso hanno inciso gli infortuni: le partite senza Inglese e Gervinho si sono sentite. Noi puntavamo tanto su questi ragazzi. Se è stato più difficile confermare Gervinho o comprare Inglese? Devo essere onesto, sono stato agevolato da loro due: hanno voluto fortemente restare qui. Conti? Penso proprio che non arriverà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *