Calciomercato Sampdoria: Caprari non ha ricevuto offerte

La Sampdoria sta ricominciando la stagione con un nuovo allenatore e soprattutto con una rosa che ha visto alcuni cambiamenti. La speranza di tutto l’ambiente è che Eusebio Di Francesco possa garantire quella continuità di risultati che nella passata stagione ha visto i doriani spesso protagonisti in positivo.

Chi farà ancora parte della rosa e dell’attacco blucerchiato sarà quel Gianluca Caprari che a un certo punto dell’estate sembrava destinato a dire addio a Bogliasco. L’attaccante della Sampdoria, invece, è ancora al suo posto pronto a dare un contributo importante alla squadra. Il giocatore ha detto: “Mercato? Non ho ricevuto chiamate, erano solo voci e sono felice di essere rimasto. Voglio fare una stagione migliore della scorsa“.

Caprari ha anche aggiunto un pensiero sul nuovo corso: “Gli schemi di Di Francesco? Qualche movimento lo conoscevo già, grazie all’esperienza avuta con Zeman, visto che sono molto simili. Spero di fare il meglio per me stesso e per la Sampdoria. Obiettivi? Vogliamo essere ambiziosi e lo vuole anche il mister. Dobbiamo fare lo step in più per arrivare più in alto rispetto all’anno scorso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *