Calciomercato Cagliari: Defrel obiettivo dichiarato

Il Cagliari, con una rosa decisamente di qualità, si accinge ad iniziare un campionato di Serie A che porterà sicuramente tante soddisfazioni. Il tecnico Rolando Maran sta facendo il massimo per arrivare alla migliore condizione possibile. Attenzione però ai piani della dirigenza che sembra pronta a fare un ulteriore regalo all’allenatore.

Il club, infatti, sembra intenzionato a portare a casa un altro colpo in attacco. La davanti manca qualcosa e il nome che piace è quello dell’attaccante francese Gregoire Defrel. Il calciatore, che è di proprietà della Roma, ma che nella passata stagione ha vestito positivamente la maglia della Sampdoria, aspetta novità dal proprio entourage.

Per lui c’è la concorrenza proprio dei blucerchiati che lo vorrebbero nuovamente in prestito con obbligo di riscatto, ma occhio alle parole del Direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, che ha chiarito: “Defrel è un nome di quelli che si stanno seguendo, insieme ad altri, con grandissima attenzione, prudenza ed occhio anche alla fase di uscita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *