Calciomercato Genoa: Kouame ritenuto incedibile

Il Genoa si trova in una condizione particolare, tra un campionato che si avvia a cominciare e una situazione societaria sicuramente complicata, ma nitida dopo le dichiarazioni del numero uno. Enrico Preziosi, infatti, ha sottolineato ancora una volta che il club del “Grifone” è in vendita.

Questa volontà non ha influito sul mercato estivo che comunque è apparso di tutto rispetto. Gli arrivi di giocatori di qualità come Schone e Saponara hanno sicuramente innalzato il tasso tecnico della rosa a disposizione di mister Aurelio Andreazzoli senza tenere conto che lo stesso numero uno genoano non sembra avere nessuna intenzione di liberarsi del talentino Cristian Kouame.

L’attaccante, che in tempi non sospetti era stato addirittura accostato al Napoli di Aurelio De Laurentiis è ancora in maglia rossoblu e secondo Preziosi potrebbe restarci a lungo: “Kouame per Andreazzoli è incedibile, me lo ha ripetuto. Non è in vendita, a meno che non arrivi qualcuno con 100 milioni. È intoccabile e per questo lo vogliamo trattenere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *