Calciomercato Cagliari: Pellegrini ha accettato immediatamente

Luca Pellegrini ha vissuto un’estate sicuramente ricca di emozioni. Il laterale difensivo, infatti, è passato dai Mondiali Under-20 al trasferimento alla Juventus fino ad arrivare all’ultimo viaggio, quello che lo ha riportato ad indossare la maglia del Cagliari, già vestita nella passata stagione.

Il ragazzo, che sta crescendo poco per volta, ha fatto intendere di essere molto felice del ritorno in Sardegna, anche perchè alla corte di Rolando Maran saranno sicuramente maggiori le opportunità di giocare, e quindi di crescere. Pellegrini ha spiegato: “Appena ho saputo dell’interesse del Cagliari sono stato molto felice. Qui ho trovato una famiglia, ho detto subito sì. La parentesi alla Juventus mi ha fatto capire tante cose, da così tanti campioni puoi solo imparare”.

Il classe 1999 ha anche aggiunto: “Se mi aspettavo di restare alla Juventus? Avevo anche altre alternative, ma non ho voluto ascoltare nulla. Essendoci stata la possibilità di tornare, l’ho sfruttata subito. Abbiamo affrontato insieme alla Juventus questa decisione: per me il percorso migliore è quello di continuare a giocare e non c’era piazza migliore che quella di Cagliari“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *