Calciomercato Roma: Zappacosta nuovo colpo giallorosso

La Roma porta a casa un altro giocatore. La dirigenza, infatti, è stata brava a strappare al Chelsea l’esterno Davide Zappacosta, giocatore che aveva voglia di seguire il progetto italiano della formazione capitolina. Nella serata di ieri il calciatore è atterrato a Roma per unirsi ai nuovi compagni.

Davide Zappacosta dunque nuovo rinforzo per la formazione di mister Paulo Fonseca. Il laterale di fascia, appena arrivato, ha subito dichiarato: “Molto emozionante, mi è mancata tanto l’Italia e sono contento di poter tornare, ancor di più a Roma che è vicino casa mia. Conosco il direttore, la piazza e i tifosi e so quanta passione ci mettono. La squadra è molto giovane e penso che si possa fare bene“.

Il classe 1992 di Sora lascia così la formazione londinese del Chelsea dopo due stagioni 26 presenze e 1 gol. Il giocatore era arrivato ai “Blues” nell’estate del 2017 per la cifra decisamente importante di 25 milioni di euro, somma che aveva stupito tutti gli addetti ai lavori. Ora Zappacosta torna in Italia con il desiderio di essere protagonista con i colori giallorossi della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *