Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo avanti fino a 41 anni

In questi giorni si sta molto discutendo del futuro della Juventus e soprattutto di quello di Paulo Dybala, giovane talento bianconero che i rumors di mercato danno per prossimo al trasferimento al Paris Saint-Germain. In molti, però, si domandano se sia giusto che l’attaccante argentino lasci la “Vecchia Signora”.

E’ vero, in questo momento a Torino c’è un fenomeno come Cristiano Ronaldo, ma va sottolineato che il calciatore portoghese non è più un ragazzino e che tra un paio d’anni potrebbe decidere di chiudere con il calcio giocato. E dunque la cessione della “Joya”, se si concretizzerà, sarà veramente una mossa intelligente?

Nel frattempo proprio “CR7” ha voluto fare il punto sulla sua carriera e su quello che potrebbe accadere prossimamente: “Potrei chiudere la carriera il prossimo anno ma potrei giocare anche fino a 40-41 anni. Non so, quello che dico è sempre è che bisogna godersi il momento. Il presente è eccellente e devo godermelo. Credo che nessun giocatore detenga più record di me, sono ormai nella storia del calcio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *